Logo AreaNapoli.it

Il tridente che infiammerebbe il Maradona è possibile, basta un solo colpaccio!

Il club partenopeo ha bisogno di sostituire Kvaratskhelia che a gennaio è partito e non è stato rimpiazzato da nessun calciatore (Okafor ha altre caratteristiche).


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/03/2025 17:50 - Calciomercato
Il tridente che infiammerebbe il Maradona è possibile, basta un solo colpaccio!

Il Napoli dovrà sostituire Kvaratskhelia la prossima estate. Il calciatore georgiano passato al PSG lo scorso gennaio, ha lasciato in dote i circa 75 milioni che il club francese ha versato nelle casse del club di Aurelio De Laurentiis. Si fanno già diversi nomi, come ad esempio Ndoye.


PUBBLICITÀ

Ma il sogno resta Lookman. Il calciatore nigeriano dell'Atalanta potrebbe lasciare i bergamaschi al termine di questa stagione anche se il suo contratto scade il 30 giugno del 2026. Per il classe 1997, che il 20 ottobre spegnerà 28 candeline, servono tanti soldi, ovvero almeno 45 milioni di euro. Da capire se a fine stagione Gasperini resterà ancora alla Dea o se Lookman andrà via a prescindere dal mister.


PUBBLICITÀ

Il Napoli, con Lookman, con il quale non sono mancati approcci in passato, avrebbe un tridente da favola con Neres e Lukaku. Il nigeriano a sinistra, il brasiliano a destra e Big Roma al centro con i giusti rifornimenti per assicurare alla squadra centimetri, peso e gol in area e fuori. Serve uno sforza da parte del presidente dei partenopei, ma non va dimenticato che sulle tracce di Ademola ci sono tanti club, come ad esempio l'Inter ed alcuni club inglesi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette