Logo AreaNapoli.it

Il primo obiettivo del Napoli si avvicina! Manna, De Laurentiis e i tre regali per Conte

Il direttore sportivo ed il presidente del club partenopeo hanno assicurato a Conte la volontà di investire ancora tanto sul mercato per potenziare la rosa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/03/2025 18:08 - Calciomercato
Il primo obiettivo del Napoli si avvicina! Manna, De Laurentiis e i tre regali per Conte

La vittoria contro la Fiorentina è pesante non solo perché consente al Napoli di restare ad un palmo dall'Inter (un solo punto separa i partenopei dalla capolista), ma anche perché con 60 punti gli azzurri consolidano la posizione in chiave qualificazione Champions.


PUBBLICITÀ

Che - lo dice Conte da inizio stagione - è il vero obiettivo stagionale del club dopo una annata a dir poco disastrosa finita con un assurdo decimo posto con il tricolore cucito sul petto, da campioni d'Italia in carica. E dunque, con questo primo traguardo che si avvicina (ma bisogna ancora sudare tanto e non facciamoci sentire dal mister), la società è già al lavoro per individuare i calciatori giusti da dare all'allenatore per potenziare ulteriormente la rosa.


PUBBLICITÀ

Sono almeno tre i regali o, se volete, i tasselli fondamentali da inserire in questo organico: un altro difensore centrale di grande livello, un centrocampista forte fisicamente ed in grado di fare la staffetta con Anguissa, possibilmente con caratteristiche diverse, magari con abilità nel tiro dalla distanza e sui calci piazzati, ed un esterno offensivo che sia all'altezza di Kvara. Inoltre, ultimo aspetto, ma non ultimo in ordine di priorità, bisognerà fare chiarezza su Lukaku: resterà a prescindere in rosa anche se dovesse arrivare un altro bomber?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette