Logo AreaNapoli.it

Il nuovo Napoli con i tre super colpi (di cui si parla) e la conferma di Anguissa

Tra i pali dovrebbe essere confermato il portiere friulano Alex Meret, anche se l'accordo per il rinnovo non è stato ancora trovato. 


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/05/2025 18:49 - Calciomercato
Il nuovo Napoli con i tre super colpi (di cui si parla) e la conferma di Anguissa

I pensieri del popolo partenopeo sono tutti per la gara di venerdì contro il Cagliari al Maradona: in ballo, per il Napoli, c'è il quarto scudetto della storia. L'Inter, che insegue gli azzurri con un punto di distanza (79 a 78), farà visita al Como: ultima giornata di campionato da brividi.


PUBBLICITÀ

Per stemperare la tensione, per evitare di pensarsi più del dovuto, in tanti provano ad immaginare sui social come potrebbe essere la formazione del Napoli il prossimo anno considerando il ritorno in Champions League. Tra i pali dovrebbe essere confermato Alex Meret, anche se l'accordo per il rinnovo non è stato ancora trovato. In difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno ed Olivera. In mediana sembrano rientrate le voci sul possibile addio di Anguissa.


PUBBLICITÀ

E dunque proviamo ad immaginare una formazione titolare con tanto di riserve alla luce dei tre super colpi di cui si parla che infiammano i tifosi, ovvero De Bruyne, David e Lookman: Meret (Scuffet), Di Lorenzo (Mazzocchi), Rrahmani (Lucumi), Buongiorno (Mina o Juan Jesus). A centrocampo Lobotka (Gilmour), McTominay (Anguissa), Lookman (Neres), De Bruyne (o lo stesso McTominay), Politano (Orsolini), David (Lukaku o Raspadori). Allenatore? La speranza di tanti è la conferma di Conte, ma bisognerà aspettare.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette