Logo AreaNapoli.it

"Il Napoli vuole Fagioli", la Juventus valuta la sua cessione a gennaio

Secondo quanto raccolto da TMW, il Napoli sta sondando il terreno per Niccolò Fagioli dopo che la Juventus sta valutando la sua cessione a gennaio e c'è anche un motivo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

28/11/2024 10:54 - Calciomercato
Il Napoli vuole Fagioli, la Juventus valuta la sua cessione a gennaio

Un altro 0-0 per la Juventus, questa volta in Champions League contro l'Aston Villa a Birmingham nella giornata di ieri. La squadra di Thiago Motta continua a faticare nel trovare la via del gol e il problema è riconducibile anche all'imprecisione dei suoi attaccanti.


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, circolano voci su una possibile rivoluzione della rosa già a gennaio. I bianconeri sembrano intenzionati a intervenire sul mercato per rinforzare il reparto difensivo, dato che sia Bremer sia Juan Cabal hanno riportato la rottura del crociato. Inoltre, sarà necessario trovare un'alternativa in attacco a Dusan Vlahovic. Per finanziare queste operazioni, si parla di una possibile cessione e il nome più quotato è quello di Nicolò Fagioli, che potrebbe lasciare Torino durante la sessione invernale.


PUBBLICITÀ

Infatti, secondo quanto raccolto dal portale Tuttomercatoweb, "l'addio alla Vecchia Signora è uno scenario da prendere in considerazione per il classe 2001 che sarebbe molto apprezzato dal Napoli di Antonio Conte. Il tecnico azzurro non è certamente l'unico a stimare il giovane centrocampista visto che su di lui sarebbe molto vivo l'interesse del Marsiglia di Roberto De Zerbi e alcuni club di Premier League".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette