Logo AreaNapoli.it

Il Napoli torna su Pellegrini, Giannini avverte la Roma e usa parole forti

Sul calciatore giallorosso ci sono diversi club, tra questi anche quello partenopeo che lo segue ormai da molto tempo. Gennaio si avvicina.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/11/2025 21:01 - Calciomercato
Il Napoli torna su Pellegrini, Giannini avverte la Roma e usa parole forti

Il Napoli ha bisogno di nuovi tasselli per rinforzare la rosa dopo i vari infortuni, in particolare l'ultimo, quello di Anguissa che resterà ai box per diverse settimane (potrebbe tornare per Juventus-Napoli in programma il 25 gennaio, salterà anche la Coppa d'Africa).


PUBBLICITÀ

Tra i nomi sul taccuino del direttore sportivo Giovanni Manna, ci sarebbe nuovamente Lorenzo Pellegrini, calciatore della Roma. A riguardo, Giuseppe Giannini, leggenda giallorossa con una parentesi anche napoletana sul finire della carriera, si è espresso ai microfoni del Corriere dello Sport. Queste le sue parole: “Anche io ho convissuto con i giudizi. Lorenzo Pellegrini ha dimostrato di essere fondamentale per questa Roma".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Lorenzo ha infatti deciso il derby, non ha mai perso la testa, ha mostrato una classe e un temperamento da campione e ha sempre protetto i compagni. Si è comportato da capitano. Giocare con un punto interrogativo sul futuro è tosta. Oltre a essere romanista, giocherebbe titolare nel Napoli, nella Juve, nel Milan".

Poi le parole durissime per chiudere il suo pensiero in proposito: "Perché perdere Pellegrini? Sarebbe un peccato grave. Meriterebbe il rinnovo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette