Logo AreaNapoli.it

Il Napoli sfila via, il Milan corre ai ripari: Maldini prepara due colpi di mercato

La squadra di Luciano Spalletti appare inarrestabile e la dirigenza rossonera già pensa a come rinforzare la rosa di Pioli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

18/10/2022 23:01 - Calciomercato
Il Napoli sfila via, il Milan corre ai ripari: Maldini prepara due colpi di mercato

La corsa Scudetto prosegue senza sosta ed il Milan inizia a pensare a come fare per rendere la rosa di Stefano Pioli sempre più completa e competitiva. Per questo - come racconta la redazione di Sport Mediaset - la dirigenza sarebbe pronta a tornare alla carica per Hakim Ziyech. Nella mattinata di martedì 18 ottobre, a Casa Milan la società rossonera ha incontrato l'avvocato Sebastien Ledure, legato a Roc Nation - azienda che collabora con il club meneghino - e vicino all'esterno marocchino del Chelsea classe 1993 dopo l'addio al suo agente. Ziyech, finito da tempo nei radar rossoneri e obiettivo di mercato anche nella sessione estiva, trova pochissimo spazio con la maglia dei Blues (tre presenze in Premier League e due in Champions in questa stagione) e cambierebbe volentieri aria.


PUBBLICITÀ

Il Milan, dal canto suo, punterebbe ad un'operazione di prestito con diritto di riscatto. Ed eventualmente anche a gennaio l'obiettivo della dirigenza rossonera sarebbe di ottenere il giocatore in prestito: il giocatore guadagna 5 milioni netti a stagione. Ziyech gradirebbe la destinazione Milan.

A Casa Milan, però, è stato un pomeriggio di incontri su più fronti. Se quello per il rinnovo di Leao è saltato, Massara e Maldini hanno incontrato Cheikh Fall - intermediario vicino ad Armando Broja, attaccante classe 2001 del Chelsea che è un obiettivo del Milan per la prossima stagione. Il 21enne è uno dei profili attenzionati dalla dirigenza rossonera per qualità tecniche e struttura fisica e già il mese scorso i primi contatti di mercato sono stati portati avanti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette