Logo AreaNapoli.it

Il Napoli può prendere "il giocatore più forte della Super Lig": tifosi turchi scatenati

Dalla Turchia filtrano indiscrezioni secondo le quali il Napoli sarebbe sulle tracce di colui che viene ritenuto il miglior giocatore della Super Lig.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

09/04/2025 14:02 - Calciomercato
Il Napoli può prendere il giocatore più forte della Super Lig: tifosi turchi scatenati

Occhi puntati sul mercato, non soltanto sul finale di stagione, con la corsa Scudetto entrata ormai nel vivo. In casa Napoli si guarda già al futuro, con la sessione estiva di calciomercato all'orizzonte e numerose operazioni da valutare, anche alla luce di un possibile - e ormai probabile - ritorno in Champions League.


PUBBLICITÀ

L'ambizione del club partenopeo è chiara: competere su tutti e tre i fronti - campionato, Coppa Italia e Champions League - affidandosi alla guida carismatica di Antonio Conte, fulcro del progetto tecnico-tattico. Il tecnico salentino, insieme direttore sportivo Giovanni Manna, potrà contare su risorse significative derivanti dalle cessioni di Khvicha Kvaratskhelia e, con ogni probabilità, di Victor Osimhen.


PUBBLICITÀ

E proprio dalla squadra che oggi accoglie il centravanti nigeriano potrebbe giungere l'erede del talento georgiano. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Turchia, infatti, il Napoli avrebbe messo nel mirino Baris Yilmaz, considerato da molti turchi "il calciatore più forte della Super Lig". I rapporti già avviati con il Galatasaray, club che ha accolto Osimhen in prestito, potrebbero facilitare l'operazione e spalancare le porte a una trattativa ambiziosa.

E perché non viene considerato Osimhen il giocatore più forte del campionato turco? Forse, non viene calcolato perché rientrerà a Napoli a fine stagione, mentre Yilmaz è un calciatore già radicato nel contesto anatolico.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette