Logo AreaNapoli.it

Il Napoli può pescare in Portogallo l'erede di Kvara: c'è un talento pronto a stupire

A quanto pare, il direttore sportivo Giovanni Manna si sarebbe già attivato per l'erede di Kvara. C'è un talento in Portogallo da tenere d'occhio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/02/2025 18:22 - Calciomercato
Il Napoli può pescare in Portogallo l'erede di Kvara: c'è un talento pronto a stupire

Il Napoli, con ogni probabilità, avvierà la prossima campagna estiva puntando immediatamente al sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è stato rimpiazzato temporaneamente da Noah Okafor, poiché il club azzurro non è riuscito a trovare una soluzione definitiva.


PUBBLICITÀ

Però, secondo le indiscrezioni, il direttore sportivo Giovanni Manna si sarebbe già attivato per individuare l'erede di Kvara. Tra i nomi emersi spicca quello di Kaoru Mitoma, mentre restano in corsa tre profili già sondati nel mercato di gennaio: Alejandro Garnacho, Karim Adeyemi ed Edon Zhegrova. Ma non è tutto. Considerando l'ampia rete di osservazione a disposizione dello scouting azzurro, c'è un talento che sta impressionando in Portogallo con la maglia dello Sporting Lisbona.


PUBBLICITÀ

Si tratta di Geovany Quenda, classe 2007, un'ala capace di giocare su entrambe le fasce e dotata di una tecnica raffinata. Pur dovendo ancora migliorare in fase realizzativa, a soli 17 anni possiede un potenziale straordinario. Il Napoli potrebbe valutare l'opportunità di anticipare la concorrenza e muoversi prima che il suo valore lieviti ulteriormente. Secondo Transfermarkt, portale specializzato in cifre e statistiche, il suo cartellino si aggira già intorno ai 30 milioni di euro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette