Logo AreaNapoli.it

Il Napoli può perdere uno dei pilastri degli scudetti, tifosi preoccupati: "Non sia mai"

"E' l'ago della bilancia sul piano tattico, vederlo andare via sarebbe un colpo duro da digerire: almeno un altro anno deve restare", scrive Franco G.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/08/2025 23:41 - Calciomercato
Il Napoli può perdere uno dei pilastri degli scudetti, tifosi preoccupati: Non sia mai

C'è grande curiosità tra i tifosi del Napoli che vogliono capire quali saranno gli ultimi colpi di mercato per completare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte. C'è la sensazione che manca ancora qualcosa sugli esterni, a centrocampo e probabilmente anche in attacco in attesa di capire quale sarà il destino di Giacomo Raspadori.


PUBBLICITÀ

Intanto, però, secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, potrebbero esserci operazioni a sorpresa anche in uscita prima di inserire nuovi calciatori. Andando oltre il futuro di Raspadori, che potrebbe anche restare considerando che è probabilmente l'unico a garantire ad Antonio Conte un possibile cambio di modulo e una necessaria varietà in attacco, si parla di un possibile addio di Frank Anguissa.


PUBBLICITÀ

In tal senso i tifosi partenopei sono molto preoccupati. C'è chi come ad esempio Sergio C. scrive: "Anguissa è un pilastro fondamentale di entrambi gli scudetti dell'era De Laurentiis, privarci di lui è come fare un salto nel vuoto. Conosce il Napoli, conosce Conte, sa come si vince, è fondamentale nelle due fasi, siamo certi che chi arriverà al suo posto farebbe sicuramente meglio al pronti via?". E poi, scrive Franco G.: "Anguissa è l'ago della bilancia sul piano tattico, vederlo andare via sarebbe un colpo duro da digerire: non sia mai. Almeno un altro anno deve restare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette