Logo AreaNapoli.it

Il Napoli può fare un acquisto a sorpresa: potrebbe essere il "nuovo" Zielinski

Il Napoli, secondo diverse indiscrezioni, starebbe lavorando a un acquisto a sorpresa: un calciatore che ha caratteristiche simili a quelle di Piotr Zielinski.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

23/12/2024 20:08 - Calciomercato
Il Napoli può fare un acquisto a sorpresa: potrebbe essere il nuovo Zielinski

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e il Napoli è già al lavoro per pianificare gli acquisti da mettere a disposizione di Antonio Conte, con l'obiettivo di rendere la squadra ancor più competitiva nella corsa allo Scudetto. La dirigenza partenopea, stando ai segnali provenienti dall'ambiente azzurro, sembrerebbe intenzionata a sorprendere anche nella finestra di gennaio.


PUBBLICITÀ

Pur non prospettandosi investimenti dello stesso calibro di quelli compiuti durante la scorsa campagna estiva, il club concentrerà i propri sforzi su operazioni mirate, finalizzate a colmare lacune e potenziare i reparti chiave. Tra le priorità individuate spicca l'acquisto di un difensore centrale, reso imprescindibile dall'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno. Diverse candidature sarebbero già al vaglio del direttore sportivo Giovanni Manna, segnale di un'attenta attività di scouting.


PUBBLICITÀ

Parallelamente, il Napoli starebbe sondando il mercato alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche assimilabili a quelle di Piotr Zielinski. In tale contesto, è emerso il nome di Jacopo Fazzini, giovane talento dell'Empoli classe 2003, dotato di spiccate qualità tecniche e di una preziosa propensione al sacrificio in fase difensiva. Un profilo che potrebbe rappresentare l'ideale vice-McTominay, oltre a garantire un'importante opzione di prospettiva. Non resta che attendere gli sviluppi di questa potenziale trattativa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette