Logo AreaNapoli.it

Il Napoli può chiudere tre acquisti: il telefono di Manna è rovente

Non solo una stagione brillante, il Napoli vuole fare anche un mercato brillante. Il club azzurro starebbe lavorando per chiudere tre operazioni.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

19/01/2025 17:21 - Calciomercato
Il Napoli può chiudere tre acquisti: il telefono di Manna è rovente

La vittoria contro l'Atalanta rappresenta un traguardo significativo per il Napoli, ottenuto per la prima volta senza Khvicha Kvaratskhelia. Tuttavia, in tale assenza, è emersa la prestazione brillante di David Neres, che ha dimostrato di poter essere prezioso non solo in fase offensiva, ma anche in copertura: ben 9 i recuperi messi a segno dal brasiliano, un dato insolito per un attaccante.


PUBBLICITÀ

Parallelamente, il club partenopeo prosegue le sue operazioni sul mercato, forte di un tesoretto di circa 75 milioni di euro derivante dalla cessione di Kvaratskhelia al PSG. Nonostante ciò, il Napoli si muove con prudenza, evitando investimenti che potrebbero rivelarsi fallimentari. Le indiscrezioni di mercato suggeriscono che la società stia lavorando per chiudere tre operazioni: un difensore, il sostituto del campione georgiano e, forse, un rimpiazzo per Cyril Ngonge. Quest'ultimo, infatti, sembrerebbe destinato a lasciare la squadra, spinto dal desiderio di trovare maggiore continuità in campo.


PUBBLICITÀ

Per quanto riguarda il rinforzo difensivo, l'arrivo di Danilo appare ormai imminente. Sul fronte del successore di Kvaratskhelia, invece, si profilano numerose opzioni e il Napoli sta valutando quale sia la migliore: Garnacho, indicato come il principale obiettivo di Conte, ma anche Adeyemi, Ndoye, Chiesa e Zhegrova sono nomi sul taccuino della dirigenza. Per il possibile sostituto di Ngonge, infine, spicca il profilo di Yeremay Hernández, giovane talento del Deportivo La Coruña, apprezzato per la sua tecnica sopraffina.

In questa fase cruciale del mercato invernale, il telefono del direttore sportivo Giovanni Manna non conosce tregua: la società è infatti impegnata su più fronti, determinata a rinforzare la rosa con interventi mirati e di qualità.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette