Il Napoli pensa a Luiz Henrique, per lo Zenit vale almeno 40 milioni

Il club partenopeo ha in mente di potenziare l'attacco in vista della prossima stagione. Qualcuno partirà e servirà dunque qualche innesto di qualità.
Il Napoli si guarda intorno per rinforzare l'attacco e tra i diversi nomi ci sarebbe ora anche Luiz Henrique. E' quanto riporta Sportmediaset secondo cui il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe per ora effettuato solo un sondaggio per l'esterno brasiliano classe 2001.
Il Napoli pensa a Luiz Henrique
Luiz Henrique attualmente è in forza allo Zenit ed è impegnato al Mondiale con il Brasile del Ct italiano Carlo Ancelotti che per ora ha raccolto un pareggio (Marocco, 1-1) e una vittoria (Haiti, 3-0). L'operazione per il Napoli, a prescindere dalla voglia o meno di fare un tentativo, si presenta comunque molto difficile non solo per la folta concorrenza, ma anche per il prezzo del cartellino.
Zenit bottega cara, servono almeno 40 milioni
Lo Zenit di San Pietroburgo non ha alcuna intenzione di lasciar partire Luiz Henrique a cuor leggero e indica in almeno 40 milioni di euro il valore del suo cartellino. Per il Napoli è una cifra troppo alta, ma Giovanni Manna non sembrerebbe intenzionato ad arrendersi e sta trattando per capire se ci sono i margini di manovra per una possibile trattativa a prezzi diversi e più contenuti.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


