Logo AreaNapoli.it

"Il Napoli offrì 48 milioni per Koopmeiners, ora lo vuole la Juve", il retroscena

Il Napoli presentò un'offerta all'Atalanta di 48 milioni per prendere il gioiello dell'Atalanta Teun Koopmeiners. Ora, c'è la Juventus sulle sue tracce.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/02/2024 15:03 - Calciomercato
Il Napoli offrì 48 milioni per Koopmeiners, ora lo vuole la Juve, il retroscena

L'Atalanta ha intenzione di trattenere il suo gioiello Teun Koopmeiners, ma secondo le voci di mercato che emergono, il centrocampista olandese sembra desiderare un cambiamento: ambisce a giocare in un top club. È probabile che la squadra del presidente Percassi alla fine sia costretta a lasciar andare il suo talento, nonostante abbia respinto anche offerte importanti. Il Napoli, per esempio, era arrivato persino a mettere sul piatto 48 milioni di euro nei mesi scorsi.


PUBBLICITÀ

Ne ha parlato La Gazzetta dello Sport, riferendo tra l'altro che ora ci sarebbe la Juventus sulle sue tracce: "In ogni caso, Alcaraz o non Alcaraz, alla Continassa non hanno cambiato idea sul 25enne allievo di Gasp. Koopmeiners è considerato il concentrato di qualità, fisicità e duttilità ideale per cambiare marcia alla mediana. Tanto da mettere in preventivo una spesa importante visto che l’Atalanta sei mesi fa ha rifiutato i 48 milioni del Napoli".

"Un tentativo verrà effettuato e i buoni rapporti tra i due club inducono all’ottimismo. Di sicuro, però, nel mercato non c’è nulla, soprattutto a febbraio e in un momento storico in cui tanto in Arabia quanto in Inghilterra possono far saltare il banco da un momento all’altro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette