Logo AreaNapoli.it

"Il Napoli offrì 20 milioni per Ndoye, ora il prezzo è salito", il retroscena di Tmw

Il Napoli presentò un'offerta per Dan Ndoye nel mercato di gennaio, lo ha riferito TMW. Lo stesso calciatore che ha negato la gioia della vittoria agli azzurri.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

08/04/2025 11:04 - Calciomercato
Il Napoli offrì 20 milioni per Ndoye, ora il prezzo è salito, il retroscena di Tmw

Dan Ndoye è stato colui che ha negato la gioia della vittoria al Napoli e che li avrebbe portati a -1 dall'Inter. In passato, tra l'altro, il calciatore svizzero è stato anche cercato dalla squadra azzurra nel mercato di gennaio. Il portale Tuttomercatoweb ha svelato un retroscena. 


PUBBLICITÀ

Ecco quanto si legge: "Dan Ndoye ieri sera ha fatto ammattire la difesa del Napoli. Al netto del gol, bellissimo, che ha fissato il punteggio sul definitivo 1-1, l'attaccante svizzero nella ripresa ha mandato in tilt Giovanni Di Lorenzo con le sue continue accelerazioni. Il calciatore svizzero era anche uno dei calciatori presi in esame proprio dal Napoli a gennaio per sostituire Khvicha Kvaratshelia".


PUBBLICITÀ

"Non la prima scelta (Alejandro Garnacho), né la seconda (Karim Adeyemi), ma uno dei nomi valutati dal direttore sportivo Giovanni Manna per una casella occupata male solo nelle ultime ore. Il club partenopeo era pronto a presentare un'offerta da 20 milioni di euro per acquistare il laterale svizzero, ma la trattativa col Bologna non è mai decollata. In primis perché la società rossoblù non voleva perderlo a stagione in corso, si sarebbe seduto attorno a un tavolo solo per valutare offerte da 30 milioni in su. Ma poi perché Ndoye non era profilo che convinceva particolarmente Antonio Conte".

"A posteriori, una valutazione errata. Perché Ndoye a vederlo ieri con i suoi strappi, coi suoi uno contro uno quasi sempre vincenti, ha ricordato proprio Kvara. Calciatore che non valeva 20 milioni di euro, a questo punto nemmeno 30".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette