Logo AreaNapoli.it

Il Napoli lo segue dal 2017, ora Conte può avere il "sogno" di mercato di Sarri

Il club partenopeo torna sulle tracce di un calciatore che piace molto anche al tecnico di Figline Valdarno. Il matrimonio si farà ora?


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/01/2025 21:49 - Calciomercato
Il Napoli lo segue dal 2017, ora Conte può avere il sogno di mercato di Sarri

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Anche nel calciomercato può valere questa regola ed il Napoli potrebbe, con un po' di anni di "ritardo", portare in maglia azzurra un calciatore che piaceva non poco anche a Maurizio Sarri.


PUBBLICITÀ

Stiamo ovviamente parlando di Saint-Maximin, calciatore che piace ora ad Antonio Conte per il dopo Kvara. Il calciatore nativo di Châtenay-Malabry, è un classe 1997: calciatore francese di origini guadalupensi, gioca attualmente nel Fenerbahçe, ma in prestito dall'Al-Ahli, club con il quale sta trattando il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Sarri si "innamorò" di lui dopo averlo affrontato ad agosto del 2017 quando il ragazzo giocava nel Nizza.


PUBBLICITÀ

Due partite valevoli per il preliminare di Champions League. Fu il Napoli a passare ai gironi: 2-0 al San Paolo, 0-2 al Grand Stade de Nice. Sarri, però, non dimenticò l'esterno della squadra francese. E nel suo anno alla guida dei partenopei sfiorò anche lo scudetto: alla fine vinse la Juventus, ma tra tante polemiche per i notevoli errori arbitrali che finirono per favorire i bianconeri. Il club azzurro ci mise del suo con un mercato non proprio soddisfacente a gennaio. Ed un Saint-Maximin avrebbe fatto sicuramente comodo. Il matrimonio si farà ora con Antonio Conte che ha riportato il Napoli al primo posto al termine del girone di andata come fece Sarri? "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette