Logo AreaNapoli.it

"Il Napoli lo metta fuori rosa, si vive anche di soddisfazioni": De Laurentiis ne sarebbe capace

Il mercato del club partenopeo vive un momento di stasi a causa di una trattativa che si sarebbe arenata per mancanza di garanzie bancarie.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/07/2025 20:23 - Calciomercato
Il Napoli lo metta fuori rosa, si vive anche di soddisfazioni: De Laurentiis ne sarebbe capace

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è al fianco del suo direttore sportivo Giovanni Manna per garantire al tecnico Antonio Conte i colpi necessari per vivere un'altra stagione da protagonisti in campionato (ci sarà da difendere il tricolore), ma anche nelle varie Coppe.


PUBBLICITÀ

Il patron dei partenopei è abile in due sensi di marcia: non si fa tirare per la cravatta quando si tratta di super pagare i calciatori sui quali il Napoli mette gli occhi e non si fa fregare da chi prova un gioco al ribasso in relazione al valore dei cartellini dei tesserati azzurri. In tal senso il club campione d'Italia non arretra rispetto ai 75 milioni di euro che il Galatasaray deve versare se proprio vuole portare Osimhen in Turchia a titolo definitivo.


PUBBLICITÀ

La trattativa si sarebbe arenata per alcune garanzie bancarie che mancherebbero per chiudere l'operazione. I tifosi, in proposito si stanno sfogando sui vari social perché di fatto Osimhen sta bloccando ancora una volta il mercato in entrata. C'è chi scrive: "Non si vive solo di soldi, mi toglierei lo sfizio di togliere Osimhen dal mercato e di spedirlo il tribuna. Certo, si farebbe fatica a comprare un grande bomber, ma non gliela darei vinta. I furbi non possono passarla sempre liscia". De Laurentiis, del resto, ne sarebbe capace: se non fosse arrivata la proposta del Galatasaray lo scorso anno, Osimhen sarebbe rimasto in tribuna.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette