Logo AreaNapoli.it

Il Napoli investirà 50 milioni a gennaio: i quattro obiettivi di De Laurentiis

Il Napoli, in vista della sessione invernale della campagna acquisti e cessioni, cercherà di investire su diversi profili.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

12/11/2025 08:33 - Calciomercato
Il Napoli investirà 50 milioni a gennaio: i quattro obiettivi di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dopo la faraonica campagna acquisti estiva, è pronto a investire anche a gennaio. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, all'interno dello spazio riservato al calcio, svela gli obiettivi di gennaio dei partenopei.


PUBBLICITÀ

Napoli, 50 milioni a gennaio sul mercato?

Il giornale partenopeo scrive quanto segue: "Quasi 200 milioni impegnati appena sei mesi fa, un'altra cinquantina potrebbero essere sul piatto per il prossimo gennaio. Il mercato invernale a De Laurentiis non è mai piaciuto, non sarà una soluzione nemmeno questa volta. Ma un aiuto, quello potrebbe esserlo: sulla carta, a questo Napoli non serve molto. Gli occhi vanno sul centrocampo che ha già perso De Bruyne, ha fuori Gilmour, perderà Anguissa per il torneo delle nazionali in Africa almeno un mese".


PUBBLICITÀ

I possibili obiettivi

"Ma servirà, per questo, un intervento immediato, che nei primi giorni del mese possa permetterti di avere già a disposizione qualcuno. Manna sta guardando in Premier League non solo per quel Mainoo che è ovviamente sulla lista, i profili che piacciono sono più di uno ma sempre Under 23 per necessità di lista. Come Atta dell'Udinese, uno dei nuovi gioiellini della A. L'infortunio di Lukaku e l'assalto a Hojlund nel finale della scorsa sessione estiva ha spostato le necessità, regalare a Conte anche un nuovo esterno non sarebbe una cattiva idea. Da Norton-Cuffy a Hudson-Odoi", ha sottolineato il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette