Logo AreaNapoli.it

Il Napoli ha l'asso nella manica per arrivare a Lookman: Gasperini può far saltare il banco

Il club partenopeo dovrà fare a giugno operazioni importanti sulle corsie laterali e tra i nomi che piacciono non poco c'è l'esterno dell'Atalanta.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/02/2025 21:00 - Calciomercato
Il Napoli ha l'asso nella manica per arrivare a Lookman: Gasperini può far saltare il banco

Il Napoli non ha ancora sostituito Kvaratskhelia, passato al PSG per 75 milioni di euro nell'ultima sessione invernale del calciomercato. Il club partenopeo, vista l'esplosione di David Neres, ha provato a prendere uno tra Garnacho e Adeyemi, ma non sono mancate altre soluzioni.


PUBBLICITÀ

Alla fine ha scelto di rispolverare Okafor, finito ai margini del Milan. Prestito per un milione e mezzo con diritto di riscatto fissato a circa 23,5 milioni di euro. A giugno, però, il club partenopeo dovrà fare operazioni importanti sulle corsie laterali e tra i nomi che piacciono non poco e che stuzzicano la fantasia, c'è da tempo Ademola Lookman, esterno dell'Atalanta in rotta con Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea.


PUBBLICITÀ

Quest'ultimo ha attaccato il calciatore dopo il pesante errore dal dischetto contro il Bruges in Champions. A fine stagione Lookman potrebbe dire addio agli orobici e il Napoli ha l'asso nella manica per chiudere l'operazione, ovvero Giacomo Raspadori che piace da tempo all'Atalanta. Ma è proprio Gasperini che potrebbe far saltare il banco: il mister nerazzurro a giugno potrebbe cambiare aria e a quel punto Lookman potrebbe anche restare a Bergamo. Giovanni Manna, ds dei partenopei, ci proverà a prescindere per il forte attaccante inglese naturalizzato nigeriano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette