Logo AreaNapoli.it

Il Napoli ha dato un assaggio di mercato, in estate ci saranno delle vere bombe

Il Napoli ha intenzione di regalare vere e proprie sorprese nel prossimo mercato estivo, ma intanto è già arrivato un assaggio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

28/03/2025 21:31 - Calciomercato
Il Napoli ha dato un assaggio di mercato, in estate ci saranno delle vere bombe

Tifosi del Napoli, l'appello è doveroso: non lasciatevi distrarre dalle numerose voci di mercato che riguardano Antonio Conte. Finché non saranno i diretti interessati ad annunciare ufficialmente il proprio futuro, ogni speculazione sul tecnico leccese resterà tale.


PUBBLICITÀ

Si tratta di una sfida tra il Napoli e il resto del Nord calcistico ed è naturale che un allenatore del calibro di Conte sia appetibile per molti club. Tanto più che, in una delle sue recenti conferenze stampa, lo stesso tecnico non ha fornito rassicurazioni sul proprio futuro, alimentando inevitabilmente il fermento mediatico. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, ha le idee chiare su ogni aspetto del progetto azzurro: dalla costruzione di un nuovo centro sportivo alla crescita complessiva della squadra. La sincera commozione mostrata durante la presentazione del marchio Sorgesana sulle divise da gioco testimonia la soddisfazione per il lavoro svolto finora e per i traguardi ancora da raggiungere.


PUBBLICITÀ

Abbiamo così conosciuto un lato più sensibile del patron azzurro. Certo, diversi errori sono stati commessi nell'ultimo mercato di gennaio, ma è evidente la volontà di non ripeterli. Il direttore sportivo Giovanni Manna, assumendosi le proprie responsabilità, ha già dimostrato di voler correggere eventuali sbavature e di regalare ai tifosi una squadra all'altezza delle ambizioni del club.

Per questo motivo, è fondamentale lasciar lavorare la dirigenza con serenità. Dalle indiscrezioni che emergono, sembra che l'estate porterà con sé vere e proprie bombe di mercato. Il Napoli, infatti, ha in programma diverse operazioni per rinforzare la rosa a disposizione di Conte e il primo segnale è già arrivato con l'acquisto di Luca Marianucci dall'Empoli.

Dunque, l'invito è chiaro: attendete la fine del mercato per trarre un bilancio definitivo e valutare se le scelte della società saranno state all'altezza delle aspettative o, al contrario, meriteranno critiche. Stay tuned!


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette