Logo AreaNapoli.it

Il Napoli fa paura a tutti, Conte non si nasconde e De Laurentiis vuole chiudere 4 affari

Il mister nel corso della prima conferenza stampa ha ammesso che la sua squadra partirà ovviamente con i favori del pronostico.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/07/2025 21:32 - Calciomercato
Il Napoli fa paura a tutti, Conte non si nasconde e De Laurentiis vuole chiudere 4 affari

Il Napoli lavora duramente a Dimaro, in Trentino. La squadra di Antonio Conte sta via via aumentando il ritmo in vista dell'inizio della nuova stagione. Serve una preparazione importante, gli impegni saranno davvero tanti e serve benzina nelle gambe di tutti gli effettivi.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte non si nasconde, nel corso della prima conferenza stampa ha ammesso che la sua squadra partirà ovviamente con i favori del pronostico considerando che chi vince lo scudetto è per forza di cose davanti a tutti. Gli azzurri fanno comunque paura alle avversarie vista la qualità della rosa. Le incognite e le insidie però sono davvero tante. Ecco perché il presidente Aurelio De Laurentiis vuole accelerare sul mercato e chiudere, attraverso l'ottimo operato del direttore sportivo Manna, le prossime quattro operazioni.


PUBBLICITÀ

La priorità, ovviamente, è la cessione di Victor Osimhen: anche i tifosi del Napoli sono stanchi di questa telenovela. Dopo l'addio del nigeriano il patron si concentrerà sull'assalto a Ndoye. C'è ancora una distanza importante con il Bologna, ma si può limare. Infine occhio alla doppia operazione con il Torino: alla corte di Marco Baroni dovrebbe finire Ngonge, mentre il club partenopeo vuole il portiere Milinkovic-Savic.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette