Logo AreaNapoli.it

Il Napoli di Conte che verrà, l'indizio sul futuro di Lobotka

Il centrocampista slovacco resta o va via? Per il tecnico leccese è inamovibile, tuttavia le richieste non mancano. Lui ha già deciso?


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/03/2025 00:55 - Calciomercato
Il Napoli di Conte che verrà, l'indizio sul futuro di Lobotka

Antonio Conte difficilmente si muoverà da Napoli: per ora si gode la lotta scudetto, poi ci sarà tempo e modo per potenziare la rosa e rilanciare ulteriormente le proprie ambizioni. In tal senso, uno dei segreti di Pulcinella è che tutti ormai sanno quanto sia importante Stanislav Lobotka per il gioco dei partenopei.


PUBBLICITÀ

Dopo un inizio a rilento - scrive SportMediaset - lo slovacco ha trovato la sua collocazione in campo quando è arrivato Luciano Spalletti e da qual momento è diventato uno dei migliori nel suo ruolo al punto che anche club importanti come il Barcellona hanno messo gli occhi su di lui. Ed è proprio per questo motivo che è considerato incedibile. E, a sentire le sue parole rilasciate a Dazn, il centrocampista slovacco non ha intenzione di fare le valige a breve.


PUBBLICITÀ

Anzi si è già posto un obiettivo per il prossimo anno (che dovrebbe coincidere, a meno di clamorosi colpi di scena e autolesionismi vari, con il ritorno del Napoli in Champions, ndr): "Cosa posso migliorare fuori dal campo? Sicuramente il mio italiano! Ci sto provando e sto facendo progressi. È vero che nei primi due anni non ho imparato molto, ma ora mi sento più sicuro. L'anno prossimo voglio anche fare interviste in italiano"


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette