Logo AreaNapoli.it

Il Napoli aveva visto bene su Kilicsoy, nuovo assalto a giugno? Il Cagliari se lo gode

Sta via via venendo fuori tutto lo straordinario talento di Semih Kilicsoy, attaccante del Cagliari arrivato in prestito dal Besiktas.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/01/2026 19:44 - Calciomercato
Il Napoli aveva visto bene su Kilicsoy, nuovo assalto a giugno? Il Cagliari se lo gode

Nella primavera del 2024 il Napoli iniziò ad imbastire le trame di una possibile trattativa con il Besiktas per il talentuoso Semih Kilicsoy, attaccante classe 2005. Sulle sue tracce c'era anche l'Arsenal. Nessuno dei due club, però, affondò seriamente il colpo.


PUBBLICITÀ

Il 3 agosto 2025 la cessione al Cagliari in prestito con diritto di riscatto, in Serie A. La stagione in corso è iniziata con scarso minutaggio sia per problemi fisici sia per le scelte tecniche di mister Fabio Pisacane che gli ha chiesto di lavorare sull'intensità per reggere l'urto con il calcio italiano. Dopo i gravi infortuni di Belotti e Felici e la partenza di Luvumbo per la Coppa d'Africa, Kilicsoy ha sfruttato al meglio le occasioni ed oggi è titolare. 


PUBBLICITÀ

Il 21 dicembre scorso fa il suo esordio dal primo minuto contro il Pisa e segna anche la sua prima rete su assist dell'ex Napoli Gianluca Gaetano. E' poi l'autore del gol-vittoria che permette ai sardi di battere il Torino in rimonta (1-2). Nel corso della partita di oggi contro la Fiorentina, ha segnato il gol del vantaggio.

Insomma, Kilicsoy si è preso il Cagliari. E il Napoli, che aveva visto bene su di lui, osserva. Il Cagliari se lo gode e a giugno può riscattarlo versando 12 milioni al Besiktas. Manna ci farà un pensierino in estate visti i buoni rapporti con i sardi?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette