Logo AreaNapoli.it

Il Milan studia il doppio sgarbo di mercato al Napoli. Conte non c'entra niente

Il club rossonero, prima di dare l'assalto, dovrà aspettare l'arrivo del nuovo direttore sportivo che potrebbe essere Paratici.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/03/2025 00:46 - Calciomercato
Il Milan studia il doppio sgarbo di mercato al Napoli. Conte non c'entra niente

A Milanello studiano già il futuro, ovvero il nuovo Milan con un'idea importante: inserire tanti italiani non solo in rosa, ma anche nei quadri dirigenziali. Nasce da qui la voglia di inserirsi nella corsa a due calciatori che piacciono molto anche al Napoli di De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

Il club partenopeo, infatti, segue da tempo Pietro Comuzzo e Lorenzo Lucca (Antonio Conte stravede per lui). Giovani, italiani, di prospettiva. Ma ovviamente per questo molto costosi. I rossoneri proveranno a beffare il Napoli che a gennaio era vicinissimo soprattutto al centrale difensivo della Fiorentina. Il Milan però dovrà aspettare prima l'arrivo del nuovo direttore sportivo che potrebbe essere Paratici. In attesa, vanno avanti i contatti con Fiorentina e Udinese.


PUBBLICITÀ

Impossibile capire adesso se i sondaggi - scrive SportMediaset - diventeranno trattative e se le trattative potranno andare in porto. Ci sono troppe variabili, prima tra tutte la qualificazione o meno alla prossima Champions, e ancora troppe caselle societarie da riempire. Ma la direzione, per una volta, è tornata a essere molto italiana. Per restituire anima a una squadra che sembra svuotata anche da quel punto di vista e che ha bisogno di rintracciare un'identità netta del suo passato per guardare con maggior fiducia al futuro. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette