Logo AreaNapoli.it

Il Milan studia il doppio colpo: con Sartori sogna l'"erede" di Spalletti (che voleva il Napoli)

Una volta scelto il direttore sportivo, per il club rossonerao sarà il momento di decidere a chi affidare la panchina della squadra.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/04/2025 22:15 - Calciomercato
Il Milan studia il doppio colpo: con Sartori sogna l'erede di Spalletti (che voleva il Napoli)

Nuovo direttore sportivo del Milan? Siamo ancora in alto mare. Dopo che sono sfumati Fabio Paratici e Tony D’Amico, spunta il nome di Giovanni Sartori, che avrebbe superato Giovanni Manna e Igli Tare. Il direttore del Bologna dei miracoli potrebbe finalmente guidare un top club.


PUBBLICITÀ

A portare avanti il casting per il nuovo direttore sportivo è l’amministratore delegato milanista Giorgio Furlani, il quale dovrebbe prendere una decisione definitiva subito dopo Pasqua. Il cerchio si sta stringendo sempre di più e al momento Sartori è favorito rispetto a Tare, mentre Manna ad oggi è più un outsider in quanto ha meno esperienza rispetto agli altri due. Dalla corsa è uscito Tony D’Amico, il quale resterà all’Atalanta.


PUBBLICITÀ

Il fatto che il club abbia preso altro tempo per scegliere può essere un indizio importante a favore del ds del Bologna che non si potrà liberare prima della fine della stagione visto che i rossoblù sono in corsa per un posto in Champions. Una volta scelto il direttore sportivo - riporta Milan News - sarà il momento di decidere a chi affidare la panchina del Milan della prossima stagione. Se dovesse essere preso effettivamente Sartori, aumenterebbero notevolmente la quotazioni di Vincenzo Italiano, attuale tecnico del Bologna e considerato erede naturale di Spalletti. E non è un caso che anche il Napoli ha già provato a prenderlo in passato. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette