Logo AreaNapoli.it

Il Milan sogna l'effetto Conte-Napoli, la bomba sul prossimo mister è scoppiata

I vertici del club rossonero hanno in mente un piano ben preciso, ovvero puntare su un allenatore in grado di ricostruire con effetti immediati.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/03/2025 18:27 - Calciomercato
Il Milan sogna l'effetto Conte-Napoli, la bomba sul prossimo mister è scoppiata

La Gazzetta Dello Sport quest'oggi in edicola, analizza tutti i possibili scenari in casa Milan in vista della prossima stagione che per la proprietà del club rossonero deve essere quella del rilancio dopo una stagione avara di soddisfazioni con l'eccezione della Supercoppa italiana.


PUBBLICITÀ

La bomba è già scoppiata: c'è Massimiliano Allegri in pole per la panchina. Sarebbe un ritorno in rossonero per il mister livornese, che ad oggi pare essere l'unica ancora di salvezza dopo gli ultimi disastrosi mesi. Gerry Cardinale, che avrebbe voluto Antonio Conte, ha virato su Paulo Fonesca una volta incassata la decisione del leccese di andare a Napoli. Alla luce del lavoro fatto fino ad oggi dall'ex Juventus e Inter alla corte di De Laurentiis, Cardinale spera che anche Allegri possa generare nel Milan "l'effetto Conte a Napoli".


PUBBLICITÀ

L'arrivo di Allegri è un messaggio importante che evidenzia la volontà di ricostruzione, la stessa attuata in casa Napoli e che è un modello da seguire per tutti. Il club partenopeo oggi è al rush finale della stagione: i partenopei hanno ancora tante chance di scudetto e, a prescindere, hanno a portata di mano, a differenza dei rossoneri, la possibilità di centrare l'obiettivo stagionale che è la partecipazione alla prossima Champions.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette