Logo AreaNapoli.it

Il Milan è vicino all'affare da 40 milioni, Allegri sorride

Nelle ultime ore offerta al club belga, alzata la parte fissa e diminuiti i bonus, col complessivo che resta comunque invariato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/07/2025 23:55 - Calciomercato
Il Milan è vicino all'affare da 40 milioni, Allegri sorride

I tifosi rossoneri sono in ansia per uno dei colpi più attesi di questa sessione estiva del calciomercato. Dopo giorni di tira e molla da parte del Club Brugge, nelle ultime ore cresce l'attesa in casa Milan per quel che riguarda una trattativa in particolare.


PUBBLICITÀ

Si tratta ovviamente di Ardon Jashari, giocatore che fin dai primi giorni estivi era diventato il primo obiettivo per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri orfano di Reijnders. Nelle ultime ore i rossoneri hanno rimodulato la propria offerta al club belga, alzando la parte fissa e diminuendo i bonus, col complessivo che resta comunque invariato: l'ultima proposta formulata dai dirigenti rossoneri ai colleghi belgi è di 35 milioni di euro di parte fissa, con l'aggiunta di bonus fino ad un massimo di ulteriori 5 milioni.


PUBBLICITÀ

Un totale di 40 milioni di euro - scrive Tuttomercatoweb.com - che potrebbe sbloccare l'operazione, col Club Brugge che è sempre rimasto fermo sulla sua valutazione del cartellino. Il giocatore da parte sua ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo l'iniziale esclusione, anche dalla Supercoppa belga contro l'Union St-Gilloise, con la precisa volontà di sposare la causa milanista. "Riteniamo di aver fatto una gande offerta, anche nel rispetto della storia del club e del calcio belga. Mi auguro che la vicenda si chiuda con un lieto fine per il Milan e per il giocatore", aveva spiegato nei giorni della presentazione di Allegri Igli Tare. Un lieto fine che, salvo complicazioni ulteriori, il Milan punta ad ottenere nel fine settimane, entro la giornata di lunedì.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette