Logo AreaNapoli.it

Il Marsiglia vuole rovinare i piani del Napoli, richiesta di De Zerbi

Intreccio di mercato tra i club francese, il Girona ed indirettamente quello partenopeo. Chi la spunterà nei prossimi giorni?


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/08/2025 16:45 - Calciomercato
Il Marsiglia vuole rovinare i piani del Napoli, richiesta di De Zerbi

Azzedine Ounahi non ha ancora deciso cosa fare: resta o va via? Il centrocampista marocchino classe 2000 è stato escluso dai piani tecnici di mister Roberto De Zerbi e si allena con il gruppo “Pro 2” dell’Olympique Marsiglia. La sensazione è che a breve andrà via.


PUBBLICITÀ

Dopo aver rifiutato una proposta dello Spartak Mosca - secondo quanto riporta il sito francese FootMercato - nonostante un’offerta di 12 milioni accettata dal club, il calciatore resta in attesa di una nuova destinazione, ovvero di un club che sia di suo gradimento tra presente e futuro perché andrà via a titolo definitivo. Lui ha una preferenza, vuole un campionato europeo competitivo, in particolare la Liga spagnola.


PUBBLICITÀ

Il Girona ha mostrato interesse per Ounahi, ma la sua offerta di 3 milioni per il 50% del cartellino è stata ritenuta troppo bassa dal club francese. Il Marsiglia, dal canto suo, ha proposto uno scambio che includerebbe Ounahi e un conguaglio economico in cambio di Miguel Gutierrez, talentuoso terzino sinistro ex Real Madrid che piace al Napoli di Antonio Conte. Il ragazzo è reduce da un’ottima stagione. De Zerbi, in buona sostanza, vuole rovinare i piani dei campioni d'Italia.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette