Logo AreaNapoli.it

Il Galatasaray vuole Calhanoglu: se non si fa entro il 12, nuovo assalto a gennaio

Il Galatasaray tenta ancora di prendere il centrocampista turco dell'Inter, se non si farà entro il 12 settembre previsto un nuovo assalto a gennaio.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

05/09/2025 13:24 - Calciomercato
Il Galatasaray vuole Calhanoglu: se non si fa entro il 12, nuovo assalto a gennaio

Il futuro di Hakan Calhanoglu all'Inter è tutt'altro che scritto. Il centrocampista, che ad inizio estate è stato cercato con insistenza dal Galatasaray, potrebbe finire in Turchia nei prossimi giorni, le parti ci lavorano. Arrivano indiscrezioni che confermano il possibile addio ai nerazzurri.


PUBBLICITÀ

Secondo il portale turco Sporx, la squadra di Osimhen non ha perso di vista il regista della Nazionale. Anzi. Il mercato in Turchia è ancora aperto, con chiusura prevista per il prossimo 12 settembre, e in questa ultima settimana di trattative il Galatasaray potrebbe provare un nuovo assalto al giocatore mettendo sul piatto una proposta da 10 milioni di euro, cifra bassa considerando anche le richieste estive che andavano sui 30 milioni.


PUBBLICITÀ

Il tentativo in extremis del Gala, però, molto probabilmente potrebbe andare a vuoto, visto che l'Inter non avrebbe possibilità di sostituire uno dei perni della rosa nerazzurra. Ma il Galatasaray potrebbe provarci comunque. In caso di risposta negativa del club di Marotta, potrebbe lanciare un ulteriore assalto nel mese di gennaio prossimo, quando riaprirà la sessione invernale del calciomercato italiano ed internazionale.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette