Logo AreaNapoli.it

Il Galatasaray rischiava di perdere e Lang e ha accontentato il Napoli: il retroscena

Il Napoli ha di fatto definito il passaggio di Noa Lang al Galatasaray, ma il club turco ha rischiato di perderlo. A tal proposito, l'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano ha svelato un retroscena.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

22/01/2026 11:50 - Calciomercato
Il Galatasaray rischiava di perdere e Lang e ha accontentato il Napoli: il retroscena

Il Napoli sta lavorando sulle uscite per sbloccare il mercato in entrata vincolato dal saldo zero. La prima cessione è di fatto definita, ovvero quella di Noa Lang, e il club azzurro sta lavorando per cedere anche Lorenzo Lucca e sembra pure Mathias Olivera.


PUBBLICITÀ

Sul suo canale Youtube, l'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, non solo ha annunciato il passaggio di Lang al Galatasaray, ma ha anche svelato un retroscena sul Napoli che è stato accontentato rispetto alle sue iniziali richieste: "Il Galatasaray ha accettato la proposta del Napoli. Quindi due milioni di euro di prestito e trenta milioni di euro di diritto di riscatto. Praticamente il Gala accetta la richiesta del Napoli, che voleva trenta, mentre il Galatasaray chiedeva ventisei o ventisette".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Evidentemente la presenza dei club inglesi, e da quello che mi dicono non era il Fulham ma un’altra squadra, ha inciso. Poi ne parleremo magari nei prossimi giorni. Il Galatasaray ha capito che rischiava di perdere il giocatore e ha scelto di accettare i termini proposti dal Napoli. L’accordo col giocatore c’è, è fatto, quindi adesso bisognerà verificare i documenti, firmarli e procedere con tutti i passaggi tecnici. Sappiamo dei termini di pagamento. Chiaro che, dovesse andare tutto liscio con la parte formale, significherebbe anche per il Napoli la possibilità di poter accelerare sul mercato in entrata".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette