Logo AreaNapoli.it

Icardi-Napoli, la fantasiosa suggestione: perché non si avvererà

L'accostamento di Mauro Icardi alle squadre di Serie A, Napoli compreso, non fa che ripetersi: i motivi che lo rendono di difficile realizzazione.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

20/03/2024 19:16 - Calciomercato
Icardi-Napoli, la fantasiosa suggestione: perché non si avvererà

Puntualmente, il nome di Mauro Icardi torna ad essere accostato ai club di Serie A. Una suggestione che parte da lontano, ma che è di difficile realizzazione. In primis - analizza la redazione di TMW - perché lo stesso centravanti non ha intenzione di giocare in club avversari dell'Inter, come Juventus o Milan. Potrebbe forse farlo a Roma o al Napoli, perché non così legati ad una tradizione negativa, ma l'intenzione del diretto interessato, eventualmente, sarebbe quella di tornare a Milano, sponda Inter, dove quasi certamente la storia si è chiusa in maniera definitiva.


PUBBLICITÀ

Problema economico - Se è vero che il Galatasaray non è, al momento, al centro dell'Europa che conta, dall'altro lato ci sono i 10 milioni annui che percepisce proprio in Turchia. Dal punto di vista dei costi, insomma, il "peso" di Icardi sui conti di una società italiana sarebbe proibitivo.

Mauro "schizzinoso" - Si è parlato, a dicembre, di un possibile passaggio al Real Madrid nel momento in cui c'erano stati infortuni: in quel caso ci sarebbe stata apertura completa, anche in prestito. Ad oggi, Icardi prenderebbe in considerazione pochissimi club: il Barcellona, magari una squadra di Premier o l'Inter.

Futuro in Turchia - La situazione appare cristallizzata. Icardi ha ancora due anni prima della scadenza ed è l'idolo della tifoseria. Impossibile, almeno per il momento, pensarlo in un altro club. Quasi certamente non in Italia e, di sicuro, non a Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette