Logo AreaNapoli.it

Hermoso umiliato da Musiala: ricordate cosa disse De Laurentiis al tifoso del Napoli?

Ancora una scialba prestazione per il calciatore del Bayer Leverkusen che il club partenopeo provò a prendere la scorsa estate.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/03/2025 17:33 - Calciomercato
Hermoso umiliato da Musiala: ricordate cosa disse De Laurentiis al tifoso del Napoli?

Il Bayern Monaco ha battuto 3-0 il Bayer Leverkusen nell'andata degli ottavi di Champions League all'Allianz Arena. In gol due volte Kane e Musiala. Il classe 2003 ha messo a segno la seconda rete sfruttando una papera di Kovar, portiere della squadra di Xabi Alonso.


PUBBLICITÀ

Il nazionale ceco si è fatto scappare il pallone in presa alta su un cross di Kimmich e l'avversario ne ha approfittato considerando anche l'immobilismo dei difensori, tra cui Hermoso. Il centrale spagnolo ex Roma ancora una volta poco brillante. Lo stesso Musiala lo ha saltato in un'altra occasione con un colpo di tacco volante. E quando si parla di Hermoso vengono sempre in mente le parole di Aurelio De Laurentiis ad un tifoso che chiedeva il suo acquisto in quel di Dimaro.


PUBBLICITÀ

"Presidente, allora lo prende Hermoso?", gli chiese qualcuno sugli spalti dello stadio di Carciato in Val di Sole. E il patron gli rispose: "Evidentemente di calcio capisci poco". Il produttore cinematografico ha avuto ragione anche perché il difensore spagnolo chiedeva un contratto da oltre 3,5 milioni di euro a stagione e tutto sommato non sta dimostrando il valore e le qualità che in passato, con l'Atletico Madrid, aveva messo in vetrina. Gli anni passano per tutti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette