Logo AreaNapoli.it

Gyokeres ha scelto il nuovo club, doccia fredda per Napoli e Juventus

Non solo i due club italiani, anche l'Arabia e in particolare l'Al-Hilal vorrebbero il giocatore svedese, tuttavia tutte le strade portano in altra direzione.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/06/2025 17:06 - Calciomercato
Gyokeres ha scelto il nuovo club, doccia fredda per Napoli e Juventus

Viktor Gyökeres, sogno di mercato di diversi club, tra cui Napoli e Juventus, ma non solo, quasi certamente non giocherà in Serie A il prossimo anno. Il quasi è doveroso perché come è noto le strade del calciomercato sono infinite e tutto può cambiare da un momento all'altro.


PUBBLICITÀ

La novità, però, va raccontata: Comolli, dirigente dellla Juventus, è stato già avvisato dall'entourage che il bomber e i suoi agenti vogliono sfruttare la promessa che lo Sporting Lisbona lo lascerà partire per un'offerta di 60 milioni più 10 di bonus. Sulle sue tracce c'è da tempo l'Arsenal, club che piace tantissimo allo stesso attaccante svedese. C'è dunque la scelta: niente Juventus, ma ovviamente niente Napoli.


PUBBLICITÀ

Oltre alla Juve e al Napoli, anche l'Arabia e in particolare l'Al-Hilal vorrebbero il giocatore, uno degli attaccanti più prolifici d'Europa, ma per lui l'Arsenal e l'Inghilterra hanno la priorità. Il tecnico dei bianconeri, Igor Tudor, aspetta ora di capire come finirà con Vlahovic e quale sarà il bomber sul quale il club vorrà puntare per la prossima stagione. Ora i pensieri sono tutti per il Mondiale per club, ma bisognerà affrettarsi per rinforzare il reparto avanzato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette