Logo AreaNapoli.it

Giuntoli: "Kvara incedibile. Ronaldo a gennaio e Osimhen in Premier? Ecco come stanno le cose"

Le stelle del Napoli attirano ammiratori da Oltremanica. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha commentato le voci di mercato.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

26/10/2022 20:30 - Calciomercato
Giuntoli: Kvara incedibile. Ronaldo a gennaio e Osimhen in Premier? Ecco come stanno le cose

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha risposto ad alcune domande sul mercato del Napoli ai microfoni di Mediaset. "Come sta vivendo questo momento il presidente? Aurelio De Laurentiis è molto contento, ma come tutti noi tiene i piedi per terra e cerca di vivere con noi ogni momento per cercare di fare sempre meglio. Top club cercano Kvaratskhelia? Il ragazzo sta facendo molto bene, sono in tanti a fare bene. Siamo lontanissimi dal mercato, non c'è niente. Siamo molto contenti, tanti ragazzi stanno facendo bene ma la differenza lo farà continuare a fare bene. Se lo consideriamo incedibile? Assolutamente. Stiamo molto concentrati sul presente, ognuno con le proprie responsabilità. Cerchiamo di scoprire qual è il nostro limite. Il calcio è fatto di equilibri, quindi dobbiamo stare con i piedi per terra e stare attenti a non fare voli".


PUBBLICITÀ

Giuntoli ha poi aggiunto: "C'è interesse dalla Premier League per Osimhen? Ripeto: in questo momento, non pensiamo al mercato. Cerchiamo di crescere nel quotidiano, vogliamo vedere qual è il nostro limite. Siamo molto lontani dal mercato. Noi abbiamo sempre fatto un mercato con la testa, sia in uscita che in entrata, e penso che siamo riusciti a fare - a volte più, a volte meno - sempre una squadra competitiva e anche quest'anno stiamo facendo bene".


PUBBLICITÀ

"In Inghilterra i rumors su Cristiano Ronaldo, anche legati al Napoli, sono tornati di moda? Sarò ripetitivo, ma in questo momento veramente stiamo pensando al quotidiano, non al mercato. E se dovessi pensare al mercato direi che non faremo niente, perché non vedo cosa riparare, non c'è nulla di riparare. Le cose stanno andando talmente bene, i ragazzi stanno facendo così bene, non faremo nulla ad oggi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette