Logo AreaNapoli.it

Giuntoli, all-in su Osimhen: se De Laurentiis dice "no", colpo da 60 milioni per la Juventus

Sarà un'estate incandescente con il club bianconero che proverà a cedere Vlahovic e che dovrà capire se riscattare o meno Kolo Muani dal Paris Saint-Germain.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/04/2025 15:18 - Calciomercato
Giuntoli, all-in su Osimhen: se De Laurentiis dice no, colpo da 60 milioni per la Juventus

Cristiano Giuntoli, direttore della Juventus, ha voglia di regalare ai tifosi una squadra da sogno. Soprattutto spinge per costruire una rosa in grado di riscattare la stagione che sta per concludersi. L'obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League.


PUBBLICITÀ

Per la prossima annata sarà necessario potenziare il reparto offensivo. Il primo nome sulla lista, come è noto, è quello di Victor Osimhen, bomber del Napoli in prestito al Galatasaray. Se De Laurentiis, patron dei partenopei, dovesse chiudere ogni porta per il nigeriano, il mirino si sposterebbe su Mateo Retegui. Il calciatore italo-argentino, contro il Bologna ha scosso l'Atalanta. Grande stagione la sua. Acquistato lo scorso agosto per 22 milioni di euro più tre di bonus, Retegui la scorsa estate fu la scelta dell'Atalanta subito dopo il brutto infortunio rimediato da Gianluca Scamacca. La migliore scelta possibile. Il futuro è un rebus.


PUBBLICITÀ

L'Atalanta - scrive TMW - in estate ha rifiutato 70 milioni di euro dall'Al-Nassr ma in estate potrebbe dar via l'ex Genoa con la giusta offerta. Con una proposta da 55/60 milioni di euro. Quella di Retegui sarà un'estate incandescente e probabilmente ci sarà di nuovo la Juventus che proverà a cedere Vlahovic e chissà se riscatterà Kolo Muani dal Paris Saint-Germain. Una Juventus che avrà disperato bisogno di un nuovo centravanti e che, un anno dopo la telenovela Koopmeiners, proverà a imbastire un altro maxi-affare con l'Atalanta se non riuscirà, come detto, a mettere le mani su Victor Osimhen.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette