Logo AreaNapoli.it

Gilmour resterà a Napoli? Il parere di Conte ed il valore del cartellino

Dopo l'assenza per i problemi legati alla pubalgia - è stato necessario l'intervento chirurgico - Gilmour è tornato finalmente a disposizione di Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/02/2026 15:30 - Calciomercato
Gilmour resterà a Napoli? Il parere di Conte ed il valore del cartellino

Billy Gilmour è finalmente tornato a disposizione di Antonio Conte. Il centrocampista scozzese, ai box per dieci lunghe settimane, ha finalmente rientrato nel corso della sfida contro la Roma in campionato. Ed è stato lui ad avviare l'azione, con un passaggio verticale, che porta al gol del 2-2 firmato Alisson Santos.


PUBBLICITÀ

Il calciatore è molto stimato dal tecnico dei partenopei che non ha dubbi sulla sua conferma in vista della prossima stagione e a prescindere dal lungo contratto che lo lega alla SSC Napoli fino al 30 giugno 2029. Gilmour, classe 2001, il prossimo giugno spegnerà 25 candeline. E' nel fiore degli anni e le sue qualità sono importanti. Il club non ha alcuna intenzione di cederlo e per Conte è un punto fermo della rosa. Il regista guadagna circa 2 milioni a stagione ed il valore del suo cartellino è di circa 18 milioni di euro.


PUBBLICITÀ

Ad oggi non ci sono offerte, ma non è escluso possano arrivare la prossima estate. Gilmour è un tassello perfetto per le idee di Antonio Conte che può giocare sia con uno che con due play davanti alla difesa come del resto è accaduto nel corso dell'ultima stagione in cui è arrivato lo scudetto. Gilmour a Napoli è felice e sui social ha espresso tutta la gioia per essere tornato in campo indossando la maglia azzurra.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette