Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - Lucca al Napoli, fissato l'incontro. Il giocatore ha detto sì

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Napoli sta stringendo per Lorenzo Lucca dell'Udinese.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

16/06/2025 08:14 - Calciomercato
GAZZETTA - Lucca al Napoli, fissato l'incontro. Il giocatore ha detto sì

Il Napoli sta scandagliando il mercato con grande attenzione. Il club azzurro è alla ricerca di un attaccante, nel mirino c'è Darwin Nunez, ma in alternativa si sta lavorando anche a Lorenzo Lucca dell'Udinese. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.


PUBBLICITÀ

Sul quotidiano si legge: "Un anno di corteggiamento può bastare. Forse ci siamo, è in arrivo l’ultima puntata. Napoli e Udinese hanno un nuovo incontro in programma in settimana per cercare un’intesa definitiva per il trasferimento di Lorenzo Lucca ai campioni d’Italia. Una richiesta esplicita di Antonio Conte, caldeggiata vivamente dal ds Giovanni Manna. E che Aurelio De Laurentiis adesso può trasformare in rinforzo per il suo Napoli. Per il presente e per il futuro".


PUBBLICITÀ

"Lucca ha tutto ciò che serve per essere il giusto alter-ego di Romelu Lukaku nel cuore dell’attacco: centimetri in abbondanza – 201 -, abilità nel legare il gioco, la giusta predisposizione ad attaccare la profondità alle spalle della difesa e anche quel sapersi sacrificare in fase di non possesso che è un must per gli attaccanti allenati da Conte. E il giocatore ha già detto di sì alla soluzione Napoli, ovviamente lusingato dall’interesse del club azzurro. C’è da trovare l’intesa tra i club, col punto di incontro che potrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro. Bonus più o bonus meno".

"Oggi è uomo mercato, uno dei centravanti più ricercati dalle big di A: Roma e Juve ci hanno fatto più di un pensiero, ma De Laurentiis sembra avere un canale preferenziale, visti gli ottimi rapporti che lo legano da tempo alla famiglia Pozzo", si legge sul quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette