Logo AreaNapoli.it

Danilo firmerà col Napoli, ha deciso il suo futuro. Retroscena su Skriniar

Si era parlato della possibilità che Danilo andasse in Brasile ma, secondo La Gazzetta dello Sport, il brasiliano ha deciso di firmare con il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/01/2025 15:27 - Calciomercato
Danilo firmerà col Napoli, ha deciso il suo futuro. Retroscena su Skriniar

C'è il capitolo sostituto Kvaratskhelia, che si è aperto recentemente dal momento in cui il georgiano è a un passo dal vestire la maglia del PSG. Ma c'è anche un altro capitolo che il Napoli sta portando avanti da tempo: quello del rinforzo in difesa.


PUBBLICITÀ

E su questo frangente, si può dire che ormai si è arrivati alle battute finali: Danilo ha deciso di firmare col Napoli e, dunque, non andrà in Brasile come qualcuno aveva ipotizzato. Lo ha annunciato La Gazzetta dello Sport: "Danilo e la Juve stanno discutendo da tempo per la risoluzione del contratto, dopodiché il brasiliano sarà libero di firmare dove vuole. E quindi di approdare a Napoli, di mettersi a disposizione di Conte e di portare la sua leadership e la sua esperienza nello spogliatoio azzurro. Un finale non scontato, anche perché Danilo è stato a lungo tentato anche dall’idea di tornarsene in patria per gli ultimi anni di carriera".


PUBBLICITÀ

"Ma il giocatore si sente ancora tonico - si legge inoltre - e pronto per un’ultima avventura in Europa e entro fine gennaio firmerà per 18 mesi con il club di De Laurentiis. Napoli che si era mosso anche su Skriniar, per evitare brutte sorprese. L’ex Inter, esubero al Psg, poteva arrivare in prestito ma svincolato dall’affare Kvara. L’ingaggio alto, però, ha sempre giocato contro questa soluzione. Arriverà Danilo. E solo dopo Rafa Marin raggiungerà il Villarreal in prestito".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette