Logo AreaNapoli.it

Gasperini tra bomba di mercato e scenario clamoroso: ha già scelto dove allenare?

Il tecnico dell'Atalanta ha dichiarato tempo fa che non avrebbe rinnovato il suo contratto, ma ci ha tenuto ieri a specificare un concetto travisato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/04/2025 15:28 - Calciomercato
Gasperini tra bomba di mercato e scenario clamoroso: ha già scelto dove allenare?

Gian Piero Gasperini è uno dei tecnici più ambiti e richiesti in vista della prossima stagione. Il crollo dell'Atalanta in chiave scudetto non ha scalfito la sua immagine di allenatore di grande livello e club blasonati come Roma e Milan pensano ancora a lui.


PUBBLICITÀ

Ci sarebbe anche la Juventus sulle sue tracce, per alcuni esperti di mercato sarebbe questa la clamorosa bomba pronta ad esplodere a giugno. Altro che Antonio Conte, dunque, la Vecchia Signora torinese potrebbe puntare proprio sull'attuale mister della Dea che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto. Percassi ad oggi non ha dato segnali in questa direzione, tuttavia non si può escludere nulla.


PUBBLICITÀ

Intanto lo stesso Gasperini potrebbe aver già scelto dove allenare, ovvero ancora a Bergamo. E sarebbe clamoroso. Queste le sue parole: "Io non ho mai detto che vado via, ma un'altra cosa, che non rinnovavo ed è diverso. L'obiettivo comunque ora è solo raggiungere la Champions. E non è una cosa che matura in una settimana, ma nei mesi, negli anni. Con Bergamo e l'Atalanta ho un legame e quello che abbiamo fatto quest'anno va ancora oltre a quelli scorsi. A volte ci si dimentica dei giocatori persi per infortunio. Tutto positivo ma ora chiudiamolo così".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette