Logo AreaNapoli.it

Garnacho, il Manchester Utd ha fissato il prezzo: 60 milioni! La posizione del Napoli

Il talento argentino potrebbe essere ceduto il prossimo giugno e non sono pochi i club interessati: serve uno sforzo notevole tra cartellino e ingaggio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/03/2025 22:33 - Calciomercato
Garnacho, il Manchester Utd ha fissato il prezzo: 60 milioni! La posizione del Napoli

Alejandro Garnacho è stato il grande tormentone dell'ultima sessione invernale del calciomercato: il Napoli voleva lui per la sostituzione di Kvaratskhelia passato al PSG. Non ci sono stati i presupposti economici per chiudere una operazione che era imbastita nei dettagli.


PUBBLICITÀ

Ora il Manchester United, con l’arrivo di Rubén Amorim sulla panchina dei Red Devils, ha cambiato strategia e valuterà una possibile cessione del talento argentino. Secondo Fichajes.net, la società inglese avrebbe fissato il prezzo del classe 2004 a 60 milioni di euro, aprendo dunque le porte a un addio già nella prossima sessione di mercato. Nonostante la classe e le qualità a tutta fascia, le sue prestazioni in una stagione complicata per i Red Devils sono state altalenanti.


PUBBLICITÀ

E dunque questa valutazione potrebbe essere ritenuta eccessiva anche se l'età è dalla parte del calciatore: è un classe 2004. A giugno non si può escludere a monte il nuovo assalto del Napoli, che però segue pure altri profili per la corsia mancina. A gennaio l'operazione è saltata per l'esosa richiesta da parte dell'entourage del calciatore in relazione all'ingaggio: 5 milioni di euro a stagione. Manna potrebbe fare nuove valutazioni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette