Logo AreaNapoli.it

Garcia-Roma, la decisione del club giallorosso. Attenzione al mister X

La Roma è alla ricerca di un allenatore, al momento la società giallorossa non sembra avere le idee chiare.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

12/11/2024 10:22 - Calciomercato
Garcia-Roma, la decisione del club giallorosso. Attenzione al mister X

Chi sarà il prossimo allenatore della Roma? Al momento la società giallorossa sembra brancolare nel buio. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "In questi giorni si sentono mille sussurri da parte di chi pensa di aver capito i Friedkin, che ieri sono stati segnalati a Londra. Ma siamo sicuri che chi decide, cioè il padrone, abbia le idee così chiare e definite? Se così fosse, perché il nuovo allenatore non sarebbe ancora stato annunciato?".


PUBBLICITÀ

Il quotidiano prosegue: "Nei casi precedenti di svolta tecnica, i Friedkin hanno sempre accompagnato in poche ore il comunicato dell’esonero a quello dell’ingaggio. Stavolta la nebbia è fitta. E così la caccia al nome giusto continua, senza riferimenti precisi, disorientando la tifoseria. Rudi Garcia, che ha avuto contatti con persone che parlavano a nome della Roma, ieri era a Doha per un seminario tra allenatori. Ovviamente sarebbe ben lieto di tornare a Trigoria ma la sua candidatura sembra già tramontata".


PUBBLICITÀ

"Un altro profilo del quale si parla molto è Edin Terzic, tedesco di origini bosniache, attualmente libero dopo aver conquistato la finale di Champions League con il Borussia Dortmund. E’ il cavallo di Ghisolfi, che lo aveva contattato già a settembre, dopo l’esonero di De Rossi. Ma non sembra interessato a salire su un treno in corsa".

"Per il resto, occhio ai soliti noti: dal sogno Allegri, che fino a ieri non era stato contattato, all’evergreen Mancini, pure mai sentito dai Friedkin. Ranieri? Perché no, è l’aggiustatore per eccellenza e potrebbe calmare almeno un po’ la piazza. Dal mazzo potrebbe però uscire il classico mister X tra i professionisti occupati, tipo Vincenzo Montella che da ct della Turchia se la passa bene ma alla Roma non potrebbe dire di no, o tra uno dei tanti stranieri oggi senza contratto: la lista è lunga, da Xavi a Ten Hag passando per Potter", si legge.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette