Logo AreaNapoli.it

Galetti: "Juventus, forcing su Osimhen per chiudere. Ma lo United ha un piano"

Rudy Galetti, giornalista sportivo ed esperto di mercato, ha riferito un'indiscrezione sul futuro di Victor Osimhen tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/04/2025 21:07 - Calciomercato
Galetti: Juventus, forcing su Osimhen per chiudere. Ma lo United ha un piano

Una volta conclusa la stagione, Victor Osimhen tornerà a Napoli ma quasi sicuramente farà tappa breve perché poi dovrebbe essere subito ceduto. Ad ogni modo, il nigeriano si sta rendendo protagonista di un'ottima stagione al Galatasaray e proprio per questo ha attirato diverse pretendenti.


PUBBLICITÀ

Rudy Galetti, giornalista sportivo ed esperto di mercato, ha riferito alcune indiscrezioni sul futuro del nigeriano tramite il suo profilo X: "La Juventus sta spingendo 'più che mai' per ingaggiare Victor Osimhen quest'estate, ma il Manchester United è pronto a rivaleggiare con il club bianconero per l'ingaggio dell'attaccante. Il nazionale nigeriano è arrivato in prestito al Galatasaray la scorsa estate, dopo che il Napoli lo aveva escluso dalla squadra a seguito dei suoi tentativi di forzare l'uscita".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "All'epoca il Chelsea era interessato a Osimhen , ma alla fine non riuscì a trovare un accordo nonostante i lunghi colloqui con gli agenti dell'attaccante".

"Il 26enne si è distinto a un miglio di distanza in Turchia, segnando finora 28 gol in 32 partite per il Galatasaray. Non sorprende che molti club siano ansiosi di ingaggiarlo quest'estate, con una clausola rescissoria da 75 milioni di euro (63,6 milioni di sterline, 82,6 milioni di dollari) in gioco".

"La Juventus avrebbe un interesse concreto per Osimhen e alcune fonti affermano che starebbero 'spingendo più che mai' per concludere il trasferimento estivo".

"Il Manchester United è il club più interessato in Premier League, con Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee che potrebbero entrambi andarsene quest'estate".

"I Red Devils stanno pianificando un grande cambiamento in attacco e Osimhen è il loro obiettivo PRINCIPALE, mentre la stella dell'Atalanta Ademola Lookman è anch'essa nella loro lista dei candidati per il ruolo di 'seconda punta'".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette