Logo AreaNapoli.it

Galatasaray scatenato, offerti 30 milioni per Fofana: la risposta del Milan e di Allegri

Il club turco, non nuovo a colpi milionari, spinge per mettere le mani sul centrocampista rossonero, ma c'è un aspetto che frena la trattativa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/01/2026 00:26 - Calciomercato
Galatasaray scatenato, offerti 30 milioni per Fofana: la risposta del Milan e di Allegri

Un vero e proprio colpo di scena l'irruzione del Galatasaray sul centrocampista del Milan Youssouf Fofana. La società turca, che era a Milano nei giorni scorsi, deve assolutamente puntellare la zona mediana del campo e nel mirino c'è proprio il nazionale francese della squadra rossonera.


PUBBLICITÀ

Lo racconta Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano secondo cui la società in cui gioca Victor Osimhen è disposta ad offrire una cifra attorno ai 30 milioni di euro per il centrocampista della squadra di Massimiliano Allegri. Nessuna offerta ufficiale, ma un sondaggio sì. Il calciatore, dal canto proprio, non vorrebbe spostarsi in questa sessione del calciomercato invernale. Fofana, dunque, ha detto no al Galatasaray, ma il club turco vuole insistere anche se la trattativa è ferma.


PUBBLICITÀ

Il Galatasaray ha già incontrato gli agenti di Fofana in quel di Milano presentando la sua offerta: 5 milioni più bonus per quattro stagioni. Per Allegri, invece, Fofana è centrale nel suo progetto e se dipendesse da lui non ci sarebbe alcun dubbio: resta senza se e senza ma almeno fino a fine stagione. Forse solo un'offerta superiore ai 40 milioni di euro potrebbe far decollare un discorso con il Milan che per ora è fermo. Il club rossonero, aspetta, ma non cederebbe un calciatore andando contro la volontà del tecnico. Ed inoltre, ripetiamo, è il calciatore in primis a non voler andare via.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette