Logo AreaNapoli.it

Gaetano Fedele: "Danilo arriverà da Conte dopo Napoli-Juventus. Calciomercato fasullo"

"Come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, così accadrà col brasiliano", ha spiegato l'agente FIFA.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/01/2025 18:27 - Calciomercato
Gaetano Fedele: Danilo arriverà da Conte dopo Napoli-Juventus. Calciomercato fasullo

Gaetano Fedele, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "La Fiorentina era un test molto importante e il Napoli l'ha superato in scioltezza, personalmente il reparto difensivo l'ho ritenuto quasi perfetto, dimostrando grande affidabilità".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Ora si deve guardare avanti, il Verona è insidioso ma alla portata, le gare con Atalanta, Juve e Roma sono di livello altissimo, partite che hanno importanza capillare, per il Napoli ma anche per l'Atalanta, che è attesa da un tour de force impressionante. Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus, è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. Oltretutto il sistema del mercato di gennaio andrebbe rivisto, ormai il calciomercato è fasullo, è tutto spettacolarizzato, non c'è nemmeno il fascino di prima".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Ci vorrebbe forse il coraggio di cambiare: il mercato dovrebbe essere di 15 giorni a gennaio e 30 d'estate, e già sono tanti. In ritiro vanno giocatori magari scontenti che vogliono andare via, i tecnici vedono rivoluzionare le proprie squadre nel giro di pochi giorni. Penso al Napoli: i vari Lukaku, McTominay, Gilmour, Neres, sono arrivati dopo la sconfitta di Verona, sarebbe stato molto diverso se fossero arrivati in ritiro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette