Logo AreaNapoli.it

Futuro di Osimhen, potrebbe dipendere dalla finale di Champions: la posizione di De Laurentiis

La finale in programma a Monaco di Baviera il prossimo 31 maggio, potrebbe essere determinante per il futuro dell'attaccante di proprietà del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/05/2025 19:21 - Calciomercato
Futuro di Osimhen, potrebbe dipendere dalla finale di Champions: la posizione di De Laurentiis

Victor Osimhen piace a tanti club, ma la clausola da 75 milioni di euro non è alla portata di tutti. C'è in prima fila il Galatasaray che vorrebbe regalare ai propri tifosi la conferma del nigeriano dopo la vittoria del campionato: un affare da Champions.


PUBBLICITÀ

Ed a proposito di Champions League, la finale in programma a Monaco di Baviera il prossimo 31 maggio, potrebbe essere determinante per il futuro dell'attaccante di proprietà del Napoli considerando che il PSG ha ancora voglia di puntare su di lui per ricostruire la coppia con Kvaratskhelia che tante gioie ha dato ai partenopei. I fondi ai parigini non mancano, ma la vittoria della Coppa potrebbe dare una spinta ulteriore.


PUBBLICITÀ

C'è chi invece, tra i cronisti francesi, ritiene che anche in caso di sconfitta contro l'Inter il PSG potrebbe puntare su Osimhen per riprovare a coronare il sogno dei proprietari del club, ovvero vincere quella Champions che è sfuggita a Parigi anche ai vari Messi, Neymar, Cavani, Ibra e Mbappè. Aurelio De Laurentiis non si scompone: per liberare Osimhen è sufficiente pagare la clausola da 75 milioni di euro. Il patron azzurro preferirebbe cederlo all'estero, ma occhio ad uno scenario: se arriverà solo la proposta della Juventus da 85 milioni (in Italia la clausola non ha efficacia), a quel punto una valutazione bisognerà farla.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette