Logo AreaNapoli.it

Futuro Chiesa, Liverpool verso il sì alla Juventus: bisogna aspettare Salah

Il club inglese è pronto a dire sì alla nuova proposta della Juventus che vuole accontentare Luciano Spalletti in questa sessione del calciomercato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/01/2026 20:40 - Calciomercato
Futuro Chiesa, Liverpool verso il sì alla Juventus: bisogna aspettare Salah

Sulle tracce di Federico Chiesa c'erano diversi club di Serie A, tra cui Roma e Napoli. L'esterno del Liverpool, però, sarebbe vicino al rientro alla Juventus. Dopo un iniziale "bluff", Luciano Spalletti ha dato segnali precisi in tale direzione e a quanto pare non vede l'ora di allenare il calciatore dei Reds.


PUBBLICITÀ

Il classe 1997 ha già dato la sua disponibilità a tornare a Torino. Il club bianconero inizialmente ha proposto al club inglese un prestito secco o al massimo con diritto di riscatto (eventualmente legato alla qualificazione alla prossima Champions League). Il Liverpool, però, ha risposto picche ed ha alzato un muro altissimo per . Se cessione ci sarà, si verificherà solo a titolo definitivo per il "Sinner del calcio", come lo ha definito Spalletti.


PUBBLICITÀ

La Juventus, però, potrebbe convincere i Reds proponendo un prestito oneroso con obbligo di riscatto forte della volontà di Chiesa di vestire nuovamente la maglia della Vecchia Signora. Al momento, però, non c'è fretta perché il Liverpool, per lasciarlo partire, vuole avere nuovamente a disposizione Salah, il cui rientro avverrà a Coppa d’Africa conclusa: domani l'Egitto giocherà la semifinale contro il Senegal, mentre per domenica 18 l'eventuale finale contro Nigeria o Marocco.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette