Logo AreaNapoli.it

Frattesi, altro che Napoli o Juventus: il Fenerbahce prepara l'offerta irrinunciabile

Davide Frattesi non è un titolare nelle idee di Chivu e dunque potrebbe valutare l'idea di cambiare aria già a gennaio. Le offerte non mancano.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/12/2025 00:25 - Calciomercato
Frattesi, altro che Napoli o Juventus: il Fenerbahce prepara l'offerta irrinunciabile

Davide Frattesi resta all'Inter o va via? Con l'approssimarsi della riapertura del calciomercato, per il centrocampista nerazzurro non mancheranno di certo le offerte considerando che per il tecnico Cristian Chivu non è un titolare e dunque sta trovando poco spazio.


PUBBLICITÀ

Vero è che anche i problemi fisici hanno condizionato la preparazione in estate, ma ora il calciatore vuole maggiore minutaggio anche per avere più considerazione dal Ct dell'Italia, Gennaro Gattuso. L'Inter chiede almeno 30-35 milioni e sulle sue tracce ci sono da tempo Napoli (Conte lo stima molto) e Juventus con Spalletti che lo vorrebbe subito a Torino. Occhio anche alla Roma. Il club milanese però preferirebbe venderlo all'esterno e non ad una diretta concorrente.


PUBBLICITÀ

In Turchia c'è il Fenerbahçe che vuole fare un grande colpo a centrocampo ed è pronto ad investire 40 milioni. Il club di Istanbul, secondo in classifica a -3 dal Galatasaray, è pronto a mettere le proprie carte sul tavolo: l'idea è un prestito con obbligo di riscatt. All'Inter andrebbe bene perché investirebbe tale cifra su Marco Palestra, esterno dell'Atalanta in prestito al Cagliari. Molto, ovviamente, dipenderà dalla volontà di Frattesi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette