Logo AreaNapoli.it

Folorunsho-Cagliari, accordo con il Napoli: la formula dell'operazione e le cifre

Folorunsho si unirà a breve alla squadra allenata da Fabio Pisacane, che considera il suo arrivo un innesto importante per rafforzare il centrocampo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/07/2025 20:45 - Calciomercato
Folorunsho-Cagliari, accordo con il Napoli: la formula dell'operazione e le cifre

Michael Folorunsho sta per iniziare la nuova avventura con la maglia del Cagliari: è stato infatti definito l'accordo con il Napoli per il suo trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista, escluso dai convocati del ritiro da Conte, era già stato messo da parte a gennaio e ceduto in prestito alla Fiorentina.


PUBBLICITÀ

Ora - scrive Tuttomercatoweb - con un possibile Mondiale 2026 all'orizzonte, l'obiettivo del giocatore è uno solo: giocare con continuità per guadagnarsi un posto tra i convocati, dopo aver assaporato l’azzurro europeo nel 2024, anche se solo per un minuto. Il trasferimento al Cagliari segue una formula già sperimentata con Gianluca Gaetano, anch’egli passato in prestito al club sardo con opzione di riscatto.


PUBBLICITÀ

La valutazione complessiva dell’operazione è di circa 8 milioni di euro, ma l’eventuale riscatto dipenderà molto dalla permanenza in Serie A del Cagliari. Folorunsho, ex Verona, si unirà nei prossimi giorni alla squadra allenata da Fabio Pisacane, che considera il suo arrivo un innesto importante per rafforzare il centrocampo. Dopo una stagione complicata, tra Napoli e Firenze, questa rappresenta per lui un'occasione cruciale per rilanciarsi e dimostrare il proprio valore in un club che potrebbe offrirgli finalmente il giusto spazio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette