Logo AreaNapoli.it

Fiorito: "E' incredibile sentir dire certe cose su Conte. Sapete chi è il vero scorretto?"

Antonio Conte alla fine ha scelto di restare a Napoli e tra i tifosi della Juventus è divampata una furiosa polemica sul modus operandi del tecnico.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

30/05/2025 23:30 - Calciomercato
Fiorito: E' incredibile sentir dire certe cose su Conte. Sapete chi è il vero scorretto?

Ferruccio Fiorito, avvocato e giornalista, ha pubblicato un post per commentare quanto sta accadendo, non solo sui social, dopo la decisione di Conte di restare a Napoli. Queste le sue parole: "E' incredibile come nelle ultime ore stia montando una polemica nei confronti di Antonio Conte".


PUBBLICITÀ

"Il tutto - si legge - da parte della sua ex squadra e dei suoi ex tifosi. È incredibile perché loro gridano al tradimento, mentre chi è stato scorretto è proprio il club guidato da John Elkann che nonostante sapesse che l’allenatore fosse sotto contratto, ha fatto pressioni psicologiche, sfruttando un momento di tensione fra Conte e De Laurentis dopo la cessione di Kvaratskhelia a gennaio (approdato al PSG, che domani si gioca la finale di Champions League contro l'Inter), per provare a strapparlo al Napoli".


PUBBLICITÀ

"È davvero incredibile - ha concluso Ferruccio Fiorito - come lo scorretto dia del disonesto a colui che ha rispettato un contratto in essere (di tre anni, in attesa di nuovi aggiornamenti)". La Juventus, intanto, ha deciso di allontanare il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il suo collaboratore Pompilio. Sarà rivoluzione in casa dei bianconeri e sul tavolo ci sono già nuovi nomi per la guida tecnica.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette