Logo AreaNapoli.it

Fabregas fa gola ai top club: scoppia la bomba di mercato, lui però ha già deciso

L'allenatore spagnolo del Como sembra avere le idee chiare in vista della prossima stagione dopo aver centrato la salvezza con ampio anticipo. 


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/05/2025 19:55 - Calciomercato
Fabregas fa gola ai top club: scoppia la bomba di mercato, lui però ha già deciso

Dopo aver portato il Como in Serie A, Cesc Fabregas ha totalizzato 48 punti in 36 giornate e si è anche tolto lo "sfizio" di battere il Napoli capolista. Le sue qualità di tecnico con le stimmate del predestinato, hanno fatto drizzare le antenne ai top club.


PUBBLICITÀ

E la bomba è scoppiata da tempo: per l'ex calciatore del Barcellona, infatti, ci sarebbe già l'Inter sulle sue tracce se Inzaghi dovesse andare via o comunque non rinnovare (contratto in scadenza nel 2026). Tuttavia lui avrebbe già deciso di non muoversi, almeno per un'altra stagione. "Sì, la priorità è il Como". Come anticipato lo scorso primo maggio nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata ad Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, l'orientamento di Fabregas è fare un'altra stagione alla guida dei lariani.


PUBBLICITÀ

"È normale che qualcuno si sia fatto vivo - disse - ci sono squadre che stanno cercando l’allenatore o il giocatore. Chiamano e ci sta. È così, non dobbiamo dire bugie alla gente. Capita ovunque. Pensi che Simeone in tutti questi anni non l’abbia chiamato nessuno? Eppure è ancora all’Atletico. Esiste un timing per tutte le cose". E questo timing a quanto pare, prevede completare il suo percorso a Como.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette