Logo AreaNapoli.it

Erede di Kvaratskhelia e nuovo attaccante del Napoli: Hojlund più altri tre nomi

"La punta dello United è in realtà è monitorata da tempo anche se il grosso problema in questo caso è l'eventuale richiesta del club inglese", ha spiegato Ceccarini.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/04/2025 17:34 - Calciomercato
Erede di Kvaratskhelia e nuovo attaccante del Napoli: Hojlund più altri tre nomi

Sull'agenda di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ci sono già i primi due nomi per rinforzare l'attacco, ovvero Bonny e Lucca, ma c'è una terza strada per rinforzare il reparto avanzato in vista della prossima stagione, ed è l'ex Atalanta Hojlund.


PUBBLICITÀ

Lo scrive nel suo editoriale per Tuttomercatoweb il giornalista Niccolò Ceccarini, da sempre molto attento alle possibili dinamiche di mercato: "La punta del Manchester United, ovvero l'ex Atalanta Hojlund, in realtà è monitorata da tempo anche se il grosso problema in questo caso è l’eventuale richiesta del club inglese per lasciarlo partire al termine di questa stagione. Intanto continua il casting anche per il ruolo di esterno". 


PUBBLICITÀ

"Il Napoli - ha aggiunto - tiene vive tante situazioni anche per avere una rosa di opzioni di alto livello sulla quale poter scegliere. E un profilo assolutamente da non trascurare è quello di Ndoye del Bologna, anche lui preso in considerazione nel mercato di gennaio subito dopo la partenza di Kvara al Paris Saint Germain. Lo svizzero si sta facendo notare molto per le prestazioni. E anche i numeri sono dalla sua parte se si pensa che in serie A ha collezionato 27 presenze con 8 gol e 3 assist".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette